it_top.jpg

Il software per la gestione remota avanzata del desktop Matrox offre agli utenti un'esperienza unica nell'utilizzo di monitor multipli per le sessioni virtuali.

Supportato da schede grafiche a bassissimo consumo Matrox P690, i nuovi software Remote PowerDesk e Remote PowerSpace offrono numerose funzioni che migliorano la produttività dei professionisti il cui lavoro si basa sugli schermi multipli.

Montreal, Canada, 6 agosto /PRNewswire — Matrox Graphics Inc. annuncia che i software Remote PowerDesk e Remote PowerSpace, già supportati dalle schede grafiche Matrox Epica Series, sono adesso supportati anche dalle schede grafiche Matrox P690 Series. Queste suite software per schermi multipli ampliano le funzionalità di gestione del desktop e migliorano l'esperienza dell'utente con desktop con schermi multipli virtuali utilizzando i protocolli Microsoft® RDP o Citrix® ICA®.

Un tempo disponibili solo con le schede Epica, Remote PowerDesk e Remote PowerSpace forniscono agli utenti di piattaforme remote con schede grafiche P690 aggiuntive una gestione remota per gli schermi multipli potenziata. Funzioni di gestione avanzata del desktop, come, ad esempio, Desktop Divider, ingrandimento delle finestre su un unico schermo, richiamo della posizione delle finestre e spazi di lavoro virtuali, consentono all'utente di personalizzare l'utilizzo delle applicazioni negli schermi multipli.

"Nelle sessioni con schermo multiplo, il nostro software remoto offre migliori funzionalità rispetto alle schede grafiche integrate", afferma Mohamed Jivraj, Product Manager – Critical Decision Systems, Matrox Graphics, Inc. "Oltre a una gestione più efficiente del posizionamento delle finestre per i diversi schermi, gli amministratori possono programmare in modo automatico e configurare le impostazioni del desktop per ogni utente, consentendo un miglior controllo durante l'installazione dei diversi sistemi".

La perfezione delle immagini 2D, i driver unificati e un consumo energetico massimo compreso tra 10 e 12 W rendono le schede P690 Series ideali per ambienti di elaborazione attenti all'ambiente, Thin Client, Fat Client (desktop) e docking station.

Disponibilità e prezzi

Le schede grafiche Matrox P690 Series possono essere acquistate immediatamente presso i nostri rivenditori autorizzati nel mondo. Remote PowerDesk e Remote PowerSpace sono disponibili gratuitamente per i clienti di schede grafiche Epica e P690.

Per trovare un rivenditore, visitare il sito www.matrox.com/graphics/wheretobuy. Per scaricare il software, visitare il sito www.matrox.com/remote. Per informazioni sulla vendita o sull'acquisto di licenze, contattare il numero 1-800-361-1408 (America del Nord) o inviare un'e-mail all'indirizzo graphics@matrox.com.

Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Articolo in primo piano
Prodotto illustrato